I clienti hanno diritto a rendere la merce acquistata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione delle stessa. Per effettuare un reso contatta il nostro Servizio Clienti. Di seguito come effettuare un reso:

Avete a disposizione 7 giorni dalla ricezione della merce per effettuare la richiesta di reso al nostro Servizio Clienti

I prodotti resi possono essere cambiati o rimborsati

Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originale e nella stessa scatola protettrice nella quale lo avete ricevuto

Generalmente i rischi e le spese legati al reso dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Se però il motivo del reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, difettoso o danneggiato) previa verifica provvederemo al rimborso delle spese di spedizione

Una volta verificato che tutto sia conforme alla richiesta di reso, procederemo al riaccredito dell’importo dovuto. Riceverete il pagamento entro un massimo di 30 giorni.

Non verranno accettati resi senza la nostra autorizzazione

Procedura di reso:

Prendete contatto con il nostro Servizio Clienti, indicando il numero d’ordine e i codici dei prodotti di cui volete fare il reso

Preparate il pacco con i prodotti che volete restituire, ricordando che i prodotti devono essere in perfetto stato con imballaggio ed etichette originali.

Spedite il pacco. Le spese di spedizioni saranno a vostro carico a meno che non sia stato verificato un nostro errore.

Non appena riceveremo il vostro reso, accerteremo lo stato della merce e vi notificheremo lo stato della vostra pratica. Nel caso in cui la pratica di reso venga rifiutata provvederemo a re-inviarvi i prodotti restituiti.

RimborsiI rimborsi sono effettuati solo una volta verificata la conformità dei prodotti. Il rimborso sarà effettuato su carta di credito/debito, sul conto corrente o sul conto Paypal.Resi internazionali:Gli ordini con destinazioni fuori dalla Svizzera sono esclusi dal diritto di reso fatto salvo che non vi siano difetti o errori imputabili ad Haarteck SA.