Acca Kappa Spazzola Modello 907 18 mm
Acca Kappa Spazzola modello 907 18 mm è uno scovolino con manico in legno kotib e setole naturali di cinghiale
- Esaurito
- -35%
- -35%
- Non disponibile
Acca Kappa - Pettine professionale in policarbonato "Round Afro Styler". Questo pettine è appositamente progettato per districare i capelli ricci e crespi, proprio come suggerisce il nome. È realizzato in policarbonato di alta qualità. I denti sono perfettamente lisci e uniformemente affusolati con punte rotonde. I denti non danneggiano la struttura o il cuoio capelluto. È splendidamente sagomato e rifinito. Acca Kappa è costantemente in collaborazione con i migliori saloni di parrucchiere al mondo per creare i migliori strumenti per mantenere i capelli in condizioni impeccabili. Lunghezza: 11 cm. Made in Italy.
Acca Kappa Spazzola modello 907 18 mm è uno scovolino con manico in legno kotib e setole naturali di cinghiale
Ideale per tutti i tipi di capelli, specialmente per quelli folti e medio-lunghi. Il filo di nylon più lungo aiuta a districare i capelli ricci e grossi in modo gentile, disciplinandoli dalle radici alle punte. L'elevato numero di mazzetti in puro cinghiale di primissima qualità favorisce un'efficace pulizia del capello, donando volume e lucentezza.
Le spazzole in Faggio di Acca Kappa sono sinonimo di eleganza, fascino e artigianalità.
Acca Kappa - Spazzola per capelli 12AX-632
Acca Kappa Spazzola nylon Shower Brush 12AX6942
Spazzola pneumatica ovale con manico in plastica. Setole in nylon e cuscinetto in gomma naturale. Ideale per tutti i tipi di capelli. Perfetta per districare efficacemente.
Lunghezza: 22,5 cm. Larghezza: 6 cm
Una spazzola delicata per massaggiare il cuoio capelluto e stimolare i follicoli piliferi. La speciale fibra ad anello in nylon ha un effetto delicato sul cuoio capelluto e sui capelli. Lunghezza 24,5 cm
Acca Kappa - Spazzola A Giro 83 mm Mod. 828
Wavy è una spazzola per acconciature creative, per qualsiasi tipo di capello.
Acca Kappa Spazzola Capelli Piatta Racchetta in Carbonio Mod. 6760 Diam. 90mm
Acca Kappa Spazzola Capelli Piatta Nylon per Phon Mod. 634/1
Acca Kappa - Spazzola per capelli 12AX 6963
Acca Kappa - Spazzola Ovale Per Extension 6951
Acca Kappa - Spazzola A Giro (Prima Misura) Mod. 707
La particolarità di questa spazzola con cuscinetto in gomma naturale sta nei materiali che la compongono: il manico, la ghiera e gli spilli sono realizzati con uno specifico materiale a base di fibra di carbonio e ioni d'argento. Le fibre di carbonio hanno la proprietà di eliminare l'elettricità statica presente nei materiali plastici, rendendo la spazzola perfettamente antistatica. Gli ioni d'argento penetrano nella membrana cellulare dei batteri e ne impediscono la proliferazione, assicurando una efficace protezione antibatterica. I trattamenti antistatici e antimicrobici delle spazzole CARBONIUM sono di tipo strutturale e pertanto durano nel tempo.
Acca Kappa - Spazzola Ragno Professionale 5516N
il carrello è vuoto