Acca Kappa 906
Acca Kappa Spazzola Scovolo Circolare Legno con Setole a doppia altezza e manico in Kotibè.
- -35%
- -35%
Acca Kappa Spazzola Modello 908 22 mm è uno scovolino con manico in legno kotib e setole naturali di cinghiale.
Non danneggia il cuoio capelluto.
La sua lunghezza è di 24 cm.
Acca Kappa Spazzola Scovolo Circolare Legno con Setole a doppia altezza e manico in Kotibè.
Questa spazzola ovale grande, un classico di Acca Kappa, è composta da un manico ergonomico in legno di Kotibè, un cuscinetto bianco in morbida gomma naturale e setole in puro cinghiale di primissima qualità con monofilo in nylon dalle punte arrotondate, resistente al calore del phon.
Acca Kappa Spazzola Capelli Piatta Racchetta in Carbonio Mod. 6760 Diam. 90mm
La particolarità di questa spazzola con cuscinetto in gomma naturale sta nei materiali che la compongono: il manico, la ghiera e gli spilli sono realizzati con uno specifico materiale a base di fibra di carbonio e ioni d'argento. Le fibre di carbonio hanno la proprietà di eliminare l'elettricità statica presente nei materiali plastici, rendendo la spazzola perfettamente antistatica. Gli ioni d'argento penetrano nella membrana cellulare dei batteri e ne impediscono la proliferazione, assicurando una efficace protezione antibatterica. I trattamenti antistatici e antimicrobici delle spazzole CARBONIUM sono di tipo strutturale e pertanto durano nel tempo.
Acca Kappa - Spazzola per capelli 12AX 943
Spazzola per capelli ACCA KAPPA nera ACCA.042 5515N
Acca Kappa - Spazzola In Legno 370
Le spazzole in Faggio di Acca Kappa sono sinonimo di eleganza, fascino e artigianalità.
Acca Kappa - Spazzola A Giro 38 mm Mod. 821
Acca Kappa - Pettine professionale in policarbonato 7626
Una spazzola delicata per massaggiare il cuoio capelluto e stimolare i follicoli piliferi. La speciale fibra ad anello in nylon ha un effetto delicato sul cuoio capelluto e sui capelli. Lunghezza 24,5 cm
Spazzola per la barba dall'impugnatura ergonomica, in pregiato legno di faggio lavorato a mano. Le setole sono 100% cinghiale di prima qualità e hanno una lunghezza superiore alle spazzole per la barba tradizionali. Ciò rende ancora più facile la distribuzione uniforme del siero strutturante. Lucida e disciplina la barba, con effetto scrub.
Acca Kappa - Spazzola Ovale Con Setole Di Cinghiale 944
ACCA KAPPA Spazzola 820 Rotonda Legno Media Prodotti per capelli
La spazzola Soft Airy, con setole naturali e doppio monofilo in nylon, garantisce uno styling di precisione, penetrando delicatamente tra le ciocche. È adatta a tutti i tipi di capelli anche i più delicati e indicata per l’utilizzo su hairextension.
Acca Kappa - Spazzola per capelli 12AX-632
il carrello è vuoto