Olaplex Traveling Kit 100 ml è studiato appositamente per il parrucchiere e contiene un flacone di BOND MULTIPLIER N. 1 e due flaconi di BOND PERFECTOR N. 2 nel formato da
100 ml.
Olaplex BOND MULTIPLIER N. 1 è usato come additivo per ridurre i danni durante l’applicazione dei trattamenti chimici.
Olaplex Traveling Stylist Kit, rivoluziona il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo ed è ora finalmente disponibile per l'uso domestico.
Più vitalità, rimbalzo ed elasticità.
Protezione contro gli influssi esterni, frequenti lavaggi di capelli o calore del phon.
Risultati di colorazione brillanti e delicati. Perfetto per i viaggi, sufficiente per almeno 15 applicazioni.
L'innovativa serie di prodotti per la cura di Olaplex aiuta a perfezionare i risultati del colore e dona anche ai capelli estremamente danneggiati nuova vitalità, rimbalzo e
brillantezza. A questo scopo, il sistema di cura Olaplex può essere utilizzato come integratore ottimizzante per la colorazione, ma anche come trattamento di cura a sé stante.