Neogene 82 Tonico Acidificante 500ml
Soluzione analcolica che ripristina l’acidità naturale dell’epidermide. Per questa sua caratteristica può essere considerato un tonico indicato per tutti i tipi di pelle.
- Esaurito
- -30%
- -30%
- Non disponibile
Fluido ricco di acidi fruttati naturali, con una concentrazione del 15% adatta a trattare pelli delicate e sensibili che necessitano di rimuovere cellule morte e impurità attraverso una micro-esfoliazione cutanea controllata, indicata per attenuazione delle rughe, idratazione cutanea, schiarimento di macchie solari e seno, rinnovamento e accelerazione del turn-over cellulare e del riequlibrio di pelle grassa e pelle secca.
Fluido ricco di acidi fruttati naturali, con una concentrazione del 15% adatta a trattare pelli delicate e sensibili che necessitano di rimuovere cellule morte e impurità attraverso una micro-esfoliazione cutanea controllata, indicata per attenuazione delle rughe, idratazione cutanea, schiarimento di macchie solari e seno, rinnovamento e accelerazione del turn-over cellulare e del riequlibrio di pelle grassa e pelle secca.
Gli alfaidrossiacidi (o acidi fruttati) sono un ritrovato innovativo, frutto della moderna cosmetologia, meno aggressivi rispetto all'acido glicolico, che lasciano la pelle molto elastica ed idratata.
Gli A.H.A. sprigionano sulla pelle la giusta energia attraverso una micro-esfoliazione cutanea invisibile ad occhio nudo, evidenziando così una ritrovata giovinezza e turgore. Modo d'uso: applicare il prodotto con un batuffolo di cotone passandolo sulle zone maggiormente interessate da rughe, atonie e impurità. Lasciare in posa 10-15 minuti asportando poi il tutto con un batuffolo di cotone imbibito dell'apposita soluzione Skinline 24 A.H.A. Lysing Stop. Applicando il prodotto evitare il contorno occhi. Se durante l'applicazione del prodotto si manifestasse qualche sensazione di bruciore durante il tempo di posa tamponare subito con un batuffolo di cotone imbibito dell'apposita soluzione Skinline 24 A.H.A. Lysing Stop. Principi attivi: alfaidrossiacidi (a.h.a.)
Soluzione analcolica che ripristina l’acidità naturale dell’epidermide. Per questa sua caratteristica può essere considerato un tonico indicato per tutti i tipi di pelle.
09 Crema Rassodante:
Morbida emulsione che permette il miglioramento del trofismo cutaneo, indicata per combattere efficacemente i rilassamenti che influenzano negativamente le condizioni di
seno, ventre, cosce, braccia e viso.
Morbida emulsione ricca di estratti e oli vegetali, che svolge nei confronti dell’epidermide una profonda azione detergente, grazie anche alla presenza di microsferule a piccola granulometria, opportunamente scelte da non recare danno all’epidermide e preparandola per i trattamenti successivi.
Rinfrescante, esfoliante delicato con tutti i tipi di piedi.
Disinfettante spray per mani e attrezzature professionali per parrucchieri ma anche per tastiere dei computer e cellulari e occhiali.
Neogene Skinline Crema Purificante 50 ml
Crema particolarmente indicata per trattare tutte le zone del corpo che manifestano l'inestetismo della cellulite.
DESCRIZIONE PRODOTTO Ideata per contrastare efficacemente il precoce invecchiamento cutaneo, la formazione di rughe ed avvizzimenti dell'epidermide. Indicata per pelli non più giovani, atone e senescenti. Morbida emulsione ricca di principi attivi naturali che portano ad una riduzione della profondità delle rughe, aumentando l'elasticità e la compattezza cutanea.
Neogene Skinline Crema Nutriente 50 ml
OIio eudermico che facilita il massaggio estetico e fisioterapico donando all’epidermide morbidezza e luminosità.
Neogene Skinline Maschera All'Argilla 500 ml
Soffice emulsione che assicura al piede un'immediata morbidezza e freschezza senza lasciare tracce di untuosità.
Neogene Skinline Olio Di Mandorle Dolci 500 ml
Maschera ricca di principi attivi naturali, specifica per il trattamento cosmetico delle pelli soggette a couperose, disidratate, sensibili e acneiche in fase infiammatoria.
Una formula innovativa che abbina l’efficacia di una cera con resine vegetali all’adesività di una perfetta.
L’ossido di zinco, presente all’interno, limita i rossori e calma la zona trattata.
Neogene Skinline Crema Levigante 50 ml
il carrello è vuoto