Neogene 111 Crema Piedi 220ml
Soffice emulsione che assicura al piede un'immediata morbidezza e freschezza senza lasciare tracce di untuosità.
OIio eudermico che facilita il massaggio estetico e fisioterapico donando all’epidermide morbidezza e luminosità.
Contiene piccole dosi di Azulene e Olio Essenziale di Camomilla che lo rendono particolarmente delicato.
La presenza di queste sostanze permette un effetto lenitivo ed emolliente anche su pelli particolarmente fini, delicate e sensibili.
L’olio fisio, oltre a facilitare un buon scorrimento manuale del massaggio, conferisce alla superficie epidermica un’azione emolliente lubrificante e protettiva, lasciando sulla pelle un effetto vellutante.
Modo d’uso: applicare una piccola quantità di olio su tutto il corpo ed eseguire il massaggio prescelto. Si può applicare dopo l’uso della crema specifica per permettere il prolungamento del massaggio.
Formati disponibili: 500 ml.
Soffice emulsione che assicura al piede un'immediata morbidezza e freschezza senza lasciare tracce di untuosità.
Neogene Skinline Emulsione Post Epil 400 ml
Fluido ricco di Acidi Fruttati naturali, adatta a trattare pelli che mostrano segni di un precoce invecchiamento con presenza di rughe e atonia del tessuto.
Maschera ricca di principi attivi naturali, specifica per il trattamento cosmetico delle pelli grasse, impure e pre-acneiche.
Soluzione tampone necessaria per bloccare trascorso il tempo di posa o in caso di improvvise sensazioni di bruciore oppure comparsa di eccessivo rossore, l’azione dei Lysing A.H.A. o del Lysing A.H.A.
Fluido ricco di acidi fruttati naturali, con una concentrazione del 15% adatta a trattare pelli delicate e sensibili che necessitano di rimuovere cellule morte e impurità attraverso una micro-esfoliazione cutanea controllata, indicata per attenuazione delle rughe, idratazione cutanea, schiarimento di macchie solari e seno, rinnovamento e accelerazione del turn-over cellulare e del riequlibrio di pelle grassa e pelle secca.
Maschera ricca di principi attivi naturali, rivolta alle pelli prive di tono e segnate da presenza di rughe.
Gel ad azione riscaldante, ideale nei trattamenti per soggetti con adipe e cellulite.
Maschera ricca di principi attivi naturali, permette una buona stesura su tutto il viso, asciugandosi in maniera graduale, operando nel frattempo un'azione tonificante, idratante, emolliente e nutriente.
Prodotto ricco di oli essenziali per effettuare un piacevole massaggio su tutto il corpo.
il carrello è vuoto