Neogene 109 Crema Mani 220ml
Neogene Skinline Crema Mani 220 ml
- Esaurito
- -30%
- -30%
- Non disponibile
DESCRIZIONE PRODOTTO Ideata per contrastare efficacemente il precoce invecchiamento cutaneo, la formazione di rughe ed avvizzimenti dell'epidermide. Indicata per pelli non più giovani, atone e senescenti. Morbida emulsione ricca di principi attivi naturali che portano ad una riduzione della profondità delle rughe, aumentando l'elasticità e la compattezza cutanea.
DESCRIZIONE PRODOTTO Ideata per contrastare efficacemente il precoce invecchiamento cutaneo, la formazione di rughe ed avvizzimenti dell'epidermide. Indicata per pelli non più giovani, atone e senescenti. Morbida emulsione ricca di principi attivi naturali che portano ad una riduzione della profondità delle rughe, aumentando l'elasticità e la compattezza cutanea. Apporta alla pelle un naturale equilibrio, donando caratteristiche di luminosità e splendore agendo efficacemente sul sistema di comunicazione cellulare dell'epidermide. Modo d'uso: applicare preferibilmente la sera dopo il demaquillage per favorire, con il riposo, l'azione benefica dei principi attivi. Principi attivi: composto antirughe; vitamina E; collagene marino; centella asiatica.
Neogene Skinline Crema Mani 220 ml
Sinergia specifica per pelli grasse, pre-acneiche, impure etc.
Neogene Skinline Emulsione Post Epil 400 ml
Neogene gel igenizzante mani, flacone da 1 litro.
Neogene Skinline Soluzione Per Calco 400 ml
Estratto in Giordania, i fanghi del Mar Morto sono ricchissimi di sali minerali e oligoelementi, completamente naturali, hanno molteplici proprietà cosmetiche e salutiste.
Crema morbida e delicata di facile assorbimento, che grazie ai principi attivi in essa contenuti svolge nei confronti dell'epidermide un'azione idrorestitutiva.
Neogene Skinline Maschera All'Argilla 500 ml
OIio eudermico che facilita il massaggio estetico e fisioterapico donando all’epidermide morbidezza e luminosità.
Fluido ricco di acidi fruttati naturali, con una concentrazione del 15% adatta a trattare pelli delicate e sensibili che necessitano di rimuovere cellule morte e impurità attraverso una micro-esfoliazione cutanea controllata, indicata per attenuazione delle rughe, idratazione cutanea, schiarimento di macchie solari e seno, rinnovamento e accelerazione del turn-over cellulare e del riequlibrio di pelle grassa e pelle secca.
Bende imbibite di morbido gel contenente il 30% di sale del mar morto, addizionato a un composto iodato per potenziarne l'effetto.
Particolarmente indicato per pelli soggette a couperose, facilmente irritabili e sensibili, che necessitano di una forte azione protettiva. Ottima base per il trucco. Frutto di ricerche avanzate, sviluppa la sua azione attraverso principi attivi sebo-simili che gestiscono la naturale difesa dagli agenti esterni: sole, vento, polvere, smog. Recenti osservazioni hanno evidenziato con maggiore evidenza che un'applicazione costante genera un benefico effetto antietà e una condizione di equilibrio cutaneo. La pelle risulta più morbida, vellutata e protetta.
Svolge una blanda azione di rimozione delle cellule morte superficiali dell'epidermide.
Emulsione ricca di sostanze lipofile che permettono una buona manualità e scorrimento delle mani per ogni tipo di massaggio. L’applicazione di questa crema seguita da un massaggio apporta all’epidermide un notevole miglioramento del tessuto e un aumento dell’elasticità e del tono.
Prodotto ricco di oli essenziali per effettuare un piacevole massaggio su tutto il corpo.
Latte detergente cremoso, delicato, indicato per la pulizia quotidiana della pelle del viso.
il carrello è vuoto