Matrix Oxydant Creme 1 Lt
Ossidante in crema, con agenti protettivi che rispettano il capello durante il processo di tintura. Risultato perfetto se miscelato con tutte le tonalità della gamma colorante Matrix.
DESCRIZIONE PRODOTTO Lavoriamo intensamente alla sistemazione dei prodotti mettendo in campo le competenze maturate nel corso delle esperienze. Ci imponiamo standardi di qualità estremamente elevati e grande spirito d'iniziativa nella ricerca e sviluppo di materie prime e fornitori.
Ossidante in crema, con agenti protettivi che rispettano il capello durante il processo di tintura. Risultato perfetto se miscelato con tutte le tonalità della gamma colorante Matrix.
Matrix | Trattamento Multibeneficio Profumato Miracle Creator Total Results, Per lo Styling professionale, 190 ml
Colorazione tono su tono. Tutte sono miscelabili tra loro per creare infinite opportunità cromatiche. Capelli dal colore acceso e spendente a lungo!
Matrix Total Results Curl Please Lozione Contouring
Matrix - Style Link Over Achiever 3 In 1 Crema, Pasta E Cera per Capelli, Controllo E Tenuta Massima, 49g
Matrix Biolage Styling Blowdry Glotion è una lozione condizionante per capelli lunghi, che permette di modellare e rimodellare i capelli, proteggendoli dal calore fino a 230°, per una asciugatura rapida e per un controllo dell'effetto crespo.
Risolvi le sfide dei capelli secchi e opachi. Il balsamo idratante con Fiber Gloss TechnologyTM/MC nutre i capelli strato dopo strato, per un'immediata sensazione di morbidezza, lucentezza e pettinabilità. Risultati perfetti in salone: capelli totalmente morbidi, nutriti e luminosi.
Matrix Shampoo, Total Results Hello Blondie, 300 ml
EXQUISITEOIL BY BIOLAGE MICRO-OIL SHAMPOO deterge mentre nutre con una formula leggera di miscela di micro-oli con oli di Moringa, Macadamia, cocco e mandorle che aiuta a ricostituire i capelli, lasciandoli setosi e dall'aspetto sano.
Biolage | Gel, Strutturante Multiuso per lo Styling di Tutti i Tipi di Capelli, Arricchito con Agave, Styling Gelée, 500 ml
Matrix Light Master Bleach 500g 8 ton BLONDER INTERNO
Colorazione permanente senza ammoniaca per una resa cromatica ad alta definizione preservando la cuticola del capello.
Tubo da 60 ml
ColorInsider è una linea di prodotti per la colorazione permanente senza ammoniaca. L’ossidante può essere usato anche sui capelli sensibili perché non contiene ammoniaca.
MATRIX - BIOLAGE FIBERSTRONG conditioner 200 ml-unisex
il carrello è vuoto