- In saldo!
- Nuovo
Komeko Evoque r2 Restructura Olio Ricostruzione 500 ml
Valutazione
4.9
285 Store Reviews
Komeko Evoque r2 è un olio emolliente che ricostruisce le parti danneggiate del capello, svolge un’azione emolliente e protettiva su capello e cute
07210066
8023541062209
30,20 CHF
Tasse incluse
Komeko Evoque r2 è un olio emolliente che ricostruisce le parti danneggiate del capello, svolge un’azione emolliente e protettiva su capello e cute.
Noi consigliamo di utilizzare il prodotto sui capelli tamponati, distribuire uniformemente su lunghezze e punte, massaggiare delicatamente le parti più danneggiate, lasciare in posa 5 minuti ed infine risciacquare.
Trattamento ricostruzione Evoque: dopo lo shampoo applicare l'olio e lasciare in posa sotto una fonte di calore per 7 minuti. Non sciacquare, applicare la maschera per 10 minuti, scaicquare e procedere all'asciugatura.