E.MiLac 215 Paris Weekend 9 ml
E.MiLac 215 Paris Weekend 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
- Esaurito
- -15%
- -15%
- Non disponibile
E.MiLac Sculpt-Maxi è una Gel Base per unghie con problemi, piatte e incavate.
Ha un'alta viscosità, è 100% automodellante, fornisce una modellazione confortevole e rinforza in modo elevato le unghie problematiche, piatte, cavate e consumate.
Rende la lamina ungueale elastica e flessibile prevenendo le scheggiature.
E.MiLac Sculpt-Maxi è una Gel Base per unghie con problemi, piatte e incavate.
Ha un'alta viscosità, è 100% automodellante, fornisce una modellazione confortevole e rinforza in modo elevato le unghie problematiche, piatte, cavate e consumate.
Rende la lamina ungueale elastica e flessibile prevenendo le scheggiature.
Prolunga la durata dello smalto gel fino a 3-4 settimane e funziona con una sola goccia.
Noi consigliamo di eseguire la manicure e sgrassare con Eurocleancer, applicare Nail Prep Aid sulla zona delle cuticole e Ultrabond sulla lamina ungueale e sulla parte superiore del bordo libero. Lasciare asciugare all'aria.
Per una migliore adesione, applicare E.MiLac Base Gel, polimerizzare per 30 secondi, applicare E.MiLac Sculpt-Medium/Maxi Base Gel e lasciare che si autolivelli per 7-10 secondi. Polimerizzare per 2 minuti in qualsiasi lampada.
Il Gel Base si rimuove facilmente con E.Mi Gel Polish Remover in 10-15 minuti e non necessita di un'ulteriore limatura.
E.MiLac 215 Paris Weekend 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Stile squadrato. Motivo a quadri ultra trendy in una gamma di colori grigio e nero per look tradizionali, laconici ed eleganti.
E.MiLac 389 Swish of Silk 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
E.Mi Soft Rose Gel è un gel 100% automodellante dalla consistenza confortevole che risulta facile da applicare, non cola e mantiene perfettamente la forma.
Si autolivella, si allinea bene e richiede una limatura minima, consentendo all'artista di risparmiare tempo.
Questo gel camouflage è di colore rosa pastello, tonalità trendy e versatile adatta come base per un'elegante ricostruzione unghie e come rivestimento naturale e delicato.
E.MiLac Base Gel Camouflage Natural 04 9 ml è una base gel camouflage professionale che può essere rimossa con l'ammollo
Come usare:
Preparare la lamina ungueale.
Applicare E.Milac Slider Top Gel.
Tagliare l'elemento decorativo necessario e immergerlo in acqua per qualche secondo. Rimuovere il retro della carta, applicare Naildress sulla superficie dell'unghia e lisciare. Lascia asciugare lo smalto per 30 secondi nella lampada.
Applicare ULTRABOND per sciogliere i residui di scivolamento e rimuoverli dalle cuticole, dalle pareti dell'unghia e dall'area del bordo libero utilizzando uno stick per unghie.
La candela da massaggio E.Mi al caffè è una candela profumata che si scioglie per creare un olio da massaggio idratante e nutriente. La candela è realizzata con cera di soia naturale e fragranza al caffè. È un modo perfetto per rilassarsi e coccolarsi
Look alla moda spettacolari e atmosfera allegra al ritmo del carnevale di Rio de Janeiro sono garantiti con questa stampa tropicale che già da tempo ha conquistato il cuore di tutte le fashioniste e che questa stagione è una delle tendenze moda più popolari: frutti succosi, uccelli tropicali, palme e foglie di felce: come se si ribellassero alle tonalità monocromatiche e pastello, questo design non solo ti tirerà su il morale, ma rinfrescherà anche il tuo look casual.
E.Mi Set of brushes Design technologies 2.0
E.Mi Set of Bushes
E.Mi Incolor Firm Flux Gel 9 Ml
E.Mi Pink Sugar Scrub 150 ml è uno scrub allo zucchero di colore rosa.
Un delizioso bouquet profumato da strofinare "delicatamente" per mani e corpo.
L'E.Mi Nailcrust 5D Glass 6 Selena è una decorazione per unghie in vetro 5D con effetto setoso. È una decorazione versatile che può essere utilizzata per creare manicure eleganti e sofisticate.
Gli adesivi 3D E.Mi Charmicon 229 Love Letter sono un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco di romanticismo alla tua manicure.
E.Mi Acrygel Dusty Rose 30 gr è un ibrido di acrilico e gel per modellare e rinforzare le unghie sviluppato specificatamente per unghie deboli e danneggiate.
Questo prodotto dalla forte adesione è flessibile, elastico, rinforza, modella e allunga.
Si asciuga in qualsiasi lampada e non provoca distacchi sul bordo libero e vicino alle cuticole dell'unghia.
Risulta essere un gel maneggevole, plastico, più leggero e più forte.
È inodore e non cola quando viene applicato sull'unghia.
E.MiLac 062 Amber Honey 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Questo prodotto non cola sulle cuticole e sulle facce laterali, si autoregola durante il rivestimento e garantisce un impressionante effetto lucido che appare immediatamente dopo la polimerizzazione.
Tale effetto viene rafforzato con E.MiLac Top Gel per una manicure di lunga durata fino a 2 settimane!
E.Mi Charmicon 3D n149 New Year Mood è un set di 20 adesivi 3D per unghie con tema Capodanno. Gli adesivi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, per creare infinite possibilità di nail art festive.
il carrello è vuoto