E.Mi Nailcrust Pattern Slider Ornaments 59
Stampe floreali popolari di tutti i tempi, indipendentemente dalla stagione: delicati narcisi e orchidee per disegni di unghie aggraziati e sensuali.
- -50%
- -50%
E.Mi Rhinestones Brilliant 3 500pz sono strass di alta qualità, ideali per decorare le unghie. Gli strass hanno una dimensione di 3 mm e una forma brillante, che li rende perfetti per creare manicure eleganti e sofisticate.
E.Mi Rhinestones Brilliant 3 500pz sono strass di alta qualità, ideali per decorare le unghie. Gli strass hanno una dimensione di 3 mm e una forma brillante, che li rende perfetti per creare manicure eleganti e sofisticate.
Gli strass E.Mi Rhinestones Brilliant 3 500pz sono realizzati in materiale di alta qualità, che garantisce una lunga durata e una brillantezza impeccabile. Gli strass sono inoltre facili da applicare, grazie al loro adesivo integrato.
Stampe floreali popolari di tutti i tempi, indipendentemente dalla stagione: delicati narcisi e orchidee per disegni di unghie aggraziati e sensuali.
E.Mi Lac Wall Display 50 Colors White è un espositore da parete per 50 smalti gel di colore bianco. L'espositore è realizzato in materiale di alta qualità ed è dotato di 50 scomparti per riporre gli smalti in modo ordinato e sicuro. L'espositore è facile da montare e può essere fissato a qualsiasi parete.
Manicure codificata. Le tecnologie non sono mai state così vicine al design delle unghie e all’espressione personale come lo sono oggi. Crea una manicure estremamente elegante con codici per dimostrare che questa fusione sofisticata può essere molto bella e intrigante!
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel è una base universale di media viscosità, con gomma scultrice per unghie normali
E.MiLac Nail Prep Aid è il miglior prodotto per disidratare l'unghia naturale e rimuovere perfettamente l'acqua e l'olio naturale in eccesso per creare un'adesione salda con la lamina ungueale.
Questo prodotto penetra solo negli strati superiori della lamina ungueale, mantenendone la struttura e lo spessore naturali.
E.Mi Charmicon 3D Stickers 174 Icons è un set di 174 adesivi 3D per unghie che si applicano facilmente e si rimuove rapidamente. Gli adesivi sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori, per creare infinite possibilità di nail art.
E.MiLac Pedicure Cuticle Oil Tea Free 9 ml è un prodotto altamente efficace, appositamente studiato per le procedure di pedicure, contenente olio di tea tree con proprietà antisettiche che aiutano a proteggere e curare la pelle.
La sua formula unica impedisce la crescita di batteri e altri microrganismi dannosi, rendendolo perfetto per l'uso sui piedi.
Tempesta di emozioni. Tonalità cipriate, olivastre, viola, blu, lilla e nere per esprimersi nelle grigie giornate autunnali.
Il set E.MiLac Hunt Club è una collezione di otto smalti gel dal design elegante e raffinato, che si ispira alla magia dei paesaggi autunnali.
Sviluppato appositamente per rimuovere l'E.MiLac, Gel and Nail Polish Remover permette di rimuovere completamente l'E.MiLac, senza danneggiare l'unghia, e di assorbire l'E.MiLac senza limare il top coat.
Questo prodotto ha inoltre un odore gradevole.
E.Mi Soft Nude Led Gel Bottle è un gel modellante per il camouflage in un elegante e conveniente flacone con pennello.
Questo prodotto è facile da usare, 100% automodellante e richiede una limatura minima.
E.MiLac Base Gel Camouflage Powder Pink 17 9 ml è una base gel camouflage professionale che può essere rimossa in ammollo
Il successo della stagione. Elegante stampa geometrica: un'astrazione senza paragoni nel design delle unghie.
E.Mi Acrygel Festival Purple 30 gr è un ibrido di acrilico e gel per modellare e rinforzare le unghie sviluppato specificatamente per unghie deboli e danneggiate.
Questo prodotto dalla forte adesione è flessibile, elastico, rinforza, modella e allunga.
Si asciuga in qualsiasi lampada e non provoca distacchi sul bordo libero e vicino alle cuticole dell'unghia.
Risulta essere un gel maneggevole, plastico, più leggero e più forte.
È inodore e non cola quando viene applicato sull'unghia.
E.Mi Ultra Strong Top Coat 9ml è un top coat in gel trasparente, ideale per sigillare e proteggere lo smalto gel. Il top coat conferisce allo smalto una finitura brillante e durevole, che può durare fino a 3 settimane.
E.Mi Ultra Strong Top Coat 9ml è facile da applicare e da rimuovere. Si asciuga in lampada UV o LED in pochi minuti.
E.MiLac RM Borgia 227 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Questo prodotto non cola sulle cuticole e sulle facce laterali, si autoregola durante il rivestimento e garantisce un impressionante effetto lucido che appare immediatamente dopo la polimerizzazione.
Tale effetto viene rafforzato con E.MiLac Top Gel per una manicure di lunga durata fino a 2 settimane!
il carrello è vuoto