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I clienti hanno diritto a rendere la merce acquistata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione delle stessa. Per effettuare un reso contatta il nostro Servizio Clienti. Di seguito come effettuare un reso:

  • Avete a disposizione 7 giorni dalla ricezione della merce per effettuare la richiesta di reso al nostro Servizio Clienti
  • I prodotti resi possono essere cambiati o rimborsati
  • Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originale e nella stessa scatola protettrice nella quale lo avete ricevuto
  • Generalmente i rischi e le spese legati al reso dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Se però il motivo del reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, difettoso o danneggiato) previa verifica provvederemo al rimborso delle spese di spedizione
  • Una volta verificato che tutto sia conforme alla richiesta di reso, procederemo al riaccredito dell’importo dovuto. Riceverete il pagamento entro un massimo di 30 giorni.
  • Non verranno accettati resi senza la nostra autorizzazione

Procedura di reso:

  • Prendete contatto con il nostro Servizio Clienti, indicando il numero d’ordine e i codici dei prodotti di cui volete fare il reso
  • Preparate il pacco con i prodotti che volete restituire, ricordando che i prodotti devono essere in perfetto stato con imballaggio ed etichette originali.
  • Spedite il pacco. Le spese di spedizioni saranno a vostro carico a meno che non sia stato verificato un nostro errore.
  • Non appena riceveremo il vostro reso, accerteremo lo stato della merce e vi notificheremo lo stato della vostra pratica. Nel caso in cui la pratica di reso venga rifiutata provvederemo a re-inviarvi i prodotti restituiti.

Rimborsi

I rimborsi sono effettuati solo una volta verificata la conformità dei prodotti. Il rimborso sarà effettuato su carta di credito/debito, sul conto corrente o sul conto Paypal.