Il diritto di reso è valido per tutti gli ordini nazionali e la richiesta di reso di uno o più prodotti deve essere eseguita entro sette giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

Per restituire merce difettosa o non conforme, si prega di inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: customercare@haarteck.ch

Un nostro operatore del Servizio Clienti vi assisterà e vi illustrerà tutti i passaggi da svolgere per completare correttamente la procedura di reso.

Non vengono accettati resi che non abbiano ricevuto la nostra autorizzazione.

Se un cliente desidera restituire uno o più prodotti esercitando il diritto di recesso, verranno addebitati costi di spedizione di 10CHF.

Se un cliente desidera restituire uno o più articoli perché difettoso/i o non conforme/i, i costi di spedizione sono a carico di Haarteck.

Se un cliente riceve un prodotto che non corrisponde a quello ordinato, si prega di contattare il Servizio Clienti.

Gli articoli consegnati per errore o gli articoli consegnati in quantità maggiore rispetto a quella richiesta, devono essere restituiti immediatamente nella confezione originale entro sette giorni. Eventuali articoli non restituiti entro i tempi stabiliti verranno fatturati.

Tutti i prodotti restituiti sono soggetti ad ispezione e verifica all'interno dei nostri centri di reso. Laddove i prodotti restituiti non fossero completamente rivendibili, a causa di un danneggiamento del prodotto o dell'imballaggio, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso parzialmente o totalmente.

Se una volta controllato un prodotto restituito, precedentemente dichiarato difettoso o non conforme dal cliente, viene stabilito che la merce risulta essere idonea, il cliente non avrà diritto a un rimborso e la merce verrà restituita.

Nel caso in cui il prodotto restituito risulti essere difettoso o non conforme, il cliente verrà rimborsato oppure riceverà un prodotto sostitutivo.

Una volta verificato che tutto sia conforme alla richiesta di reso, procederemo al riaccredito dell’importo dovuto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per concludere l’ordine.

Per i rimborsi di ordini effettuati tramite bonifico bancario o polizza QR, il cliente riceverà una e-mail, nella quale si prega di indicare un IBAN per poter procedere con l’accredito dell’importo dovuto.

Il cliente riceverà il rimborso entro un massimo di trenta giorni.

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