Rigenera Face+ Luminor Once Upon A Time 200 Ml
Once Upon A Time di Face+ è uno struccante con azione detergente che nutre ed idrata la pelle rendendola setosa, morbida al tatto ed elastica.
Shampoo per cute delicata, ideato per i capelli dei bambini
Formulato con Olio di Avocado, Lipoamminoacidi da Riso, Estratto di Camomilla e Fattori idratanti naturali, deterge delicatamente, senza irritare lasciando i capelli luminosi e piacevolmente profumati. Rigenera Baby Shampoo Little è uno shampoo delicato per la detersione quotidiana dei capelli e del cuoio capelluto sensibile.
Consigli su come usare lo shampoo
Dopo aver inumidito, in modo piacevole per il bambino, i capelli con acqua tiepida, applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli e massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare delicatamente.
Dermatologicamente testato sulla pelli sensibili, è nickel-cromo-cobalto tested.
Formato: 150ml
Once Upon A Time di Face+ è uno struccante con azione detergente che nutre ed idrata la pelle rendendola setosa, morbida al tatto ed elastica.
Ri-Ozone Spray Hyaluroni di Rigenera è uno spray ozonizzato concentrato all’Acido Ialuronico, con una fresca fragranza alla lavanda che ti farà innamorare. La particolarità unica di Ri-Ozone Spray Hyaluronic risiede nella sua formula arricchita con ozono, un ingrediente straordinario che conferisce numerosi benefici alla vostra pelle. L’ozono, con le sue proprietà naturali, offre un’azione antiossidante e migliora l’ossigenazione cutanea, donando alla vostra pelle un aspetto sano, fresco e giovane.
Le fiale viso illuminanti consentono di effettuare un trattamento schiarente in grado di rallentare il processo di invecchiamento e rilassamento cutaneo.
Trattamento adatto per pelli sensibili.
Scatola di 5 fialoidi viso da 2ml ciascuna.
Rigenera 0.5 Acido Macchie è un siero viso depigmentante efficace nel trattamento di macchie, acne e nella prevenzione dei radicali liberi.
I patch occhi idratanti sono formulati con alta concentrazione di Acido Jaluronico che dona uno sguardo più luminoso e fresco. Il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
Mousse purificante viso per pelli miste e grasse
Rimuove le impurità della pelle senza causare irritazione. Ideale per pelli grasse e con acne, la Face+ SeboKey Flawless Mousse è in grado di detergere in profondità la cute. Ideale anche per la pulizia viso con trucco.
Siero viso nutriente riparatore per ripristinare l’elasticità della pelle
Il siero nutriente viso è ideale anche per la pelle secca ed esigente, si applica da solo o in abbinamento al trattamento giorno e svolge un’azione urto che combatte e aiuta a prevenire rughette d’espressione, colorito spento, segni di stanchezza.
Uno scrub viso alla polvere di caffè. Da viaggio, funzionale e duraturo
Non pensare più ai fondi di caffè per fare lo scrub. Da oggi c’è Blacky Coffee Scrub di Face+ lo scrub viso in formato stick composto da polvere di caffè. Perfetto da usare quando sei fuori casa per una beauty routine mattutina alla fragranza di caffè, Blacky Coffee Scrub è l’amico segreto della tua bellezza: puoi portarlo sempre con te e ritrovare un aspetto radioso ogni mattina con pochi semplici gesti.
Contrasta le impurità cutanee con l’argilla verde
Pelle del viso spenta e priva di elasticità? Ritrova luminosità e lucentezza con le particelle d’oro di Luminor Golden Shower di Face+
Un’esplosione di polvere stellare, questo è Rigenera Icon Stardust. Un prodotto innovativo studiato, prodotto e confezionato dai laboratori Rigenera e realizzato solo con materie prime, sintetizzate e scomposte in polvere. Ideale per essere portato in viaggio, è perfetto la per la routine della pulizia quotidiana del viso. La fantastica polvere di stelle dalla consistenza setosa di Rigenera Icon Stardust, si trasforma in una morbida schiuma con l’aggiunta di un po’ di acqua. Il detergente schiumogeno ottenuto è ricco di amido di riso, betaina e sorbitolo per rendere la pelle istantaneamente morbida e sollevata. Quantità 40 grammi.
Rigenera 0.1 Detersione è un detergente viso naturale adatto per tutti i tipi di pelle che regala alla pelle una profonda sensazione di idratazione.
Le fiale viso all’acido ialuronico sono composti da una scatola di 5 fialoidi viso da 2 ml ciascuna.
il carrello è vuoto