Goldwell System Cream Developer Lotion 40 Vol 1 Lt
Goldwell System Cream Developer Lotion 40 Vol 1 Lt
- -45%
- -45%
Progettata appositamente per capelli di consistenza media a forte, questa innovativa pasta offre una tenuta istantanea che dura fino a 72 ore. Grazie alla sua formula unica, questa pasta testurizzante aggiunge presa e texture ai tuoi capelli, permettendoti di creare look versatili, da lisci e lucenti a aderenti e testurizzati. Testata dermatologicamente e priva di solfati, alcol e siliconi, è la scelta perfetta per chi cerca una soluzione di styling sostenibile ed efficace.
Goldwell System Cream Developer Lotion 40 Vol 1 Lt
Ultra altamente concentrato, nutriente e stabilizzante del tono siero. Nutre intensamente i capelli e stabilizza i pigmenti neutralizzanti di SilkLift Control. Obbligatorio per tutte le tonalità SilkLift Control.
Attenzione: L'uso di questo prodotto richiede un know-how professionale. haar-shop.ch declina ogni responsabilità.
Goldwell Light Dimensions Silklift Conditioning Cream Developer 30 Vol 750 ml
Goldwell Men Hair Body Shampoo 100 Ml
Goldwell New Working Hairspray 500 ml
Goldwell Light Dimensions Silklift Control Pearl 6-8 500 gr
Goldwell Dualsenses Just Smooth 6 Effects Serum 100 ml
Goldwell Topchic Zero Colorazione Permanente per Capelli
Scopri il potere trasformativo della Colorazione Permanente per Capelli Goldwell Topchic Zero - una formulazione ecologica e priva di ammoniaca.
Goldwell Elumen Thickener 100 ml
Goldwell Dualsenses Curls & Waves Hydrating Serum Spray 150 ml
Goldwell Elumen Color Shampoo 1 Lt
Goldwell Color Revive Root Retouch Powder 3,7 gr
Goldwell Elumen Care Leave-In-Conditioner 150 ml
Goldwell Stylesign Ultra Volume Lagoom Jam XXL 200 ml
Goldwell Dualsenses Blondes & Highlights Anti-Yellow Shampoo 1 Lt
il carrello è vuoto