Gamma Più Rosebud Arricciacapelli
Gamma Più Rosebud è un arricciacapelli professionale con piastre in ceramica arricchite con polvere di diamante.
- -25%
- -25%
Gamma Più Vapor Styler Infrared è una piastra professionale ad alta temperatura con emissione di vapore e tecnologia a infrarossi.
- Favorisce la penetrazione del calore nel massimo rispetto del capello e assicura capelli setosi, luminosi ed elastici
- Lisciatura perfetta e mosso definito grazie al profilo arrotondato delle piastre ad alta scorrevolezza in ceramica
- Temperatura regolabile da 120 °C a 230 °C per una piega personalizzata in base ad ogni tipologia di capello
- Ampio display digitale con indicazione della temperatura e dello stato del serbatoio dell’acqua
- Chiusura di sicurezza e passacavo rotante a 360°
- Voltaggio universale 100-240 V
- Wattaggio: 85
Gamma Più Rosebud è un arricciacapelli professionale con piastre in ceramica arricchite con polvere di diamante.
Gamma Più Blade Therapy 7 in 1 è un liquido detergente di pulizia atossico, biodegradabile e silicon free per lame di clipper e trimmer
Gamma Più Nebulizzatore Elettronico Spray Vaporizzatore Senza Fili Cordless colore: Nero
Gamma Più Lama Mobile Clipper Slim Deep DLC ALATOMOBSLD
Lama mobile SLIM DEEP in DLC ideale per tutti i tipi di taglio e di capelli.
L’acciaio giapponese Black Diamond è resistente alla ruggine e alla corrosione, rimane affilato più a lungo e resta più freddo durante l’utilizzo.
GAMMAPIU’ Tagliacapelli Uomo Professionale 025, Regolacapelli, Regolatore con 4 Pettini Distanziatori, Testina Intercambiabile in Ceramica, Doppia Batteria, Lama Regolabile, Ricaricabile
Gamma Più Lama Fissa Trimmer X-Pro DLC ALATRFIXPRO
Lama fissa X-PRO Super Sharp in DLC ad alta scorrevolezza, ideale per tagli ad alta precisione.
L’acciaio giapponese Black Diamond è resistente alla ruggine e alla corrosione, rimane affilato più a lungo e resta più freddo durante l’utilizzo.
Gamma Più Cutting Cape With Silicone Collar
Gamma Più Set Grip Clipper E Trimmer
Gamma Più ATESTRASUNO è una testina di ricambio per Shaver Uno
Gamma + Donna Più è una piastra Made in Italy, ergonomica, con protezione sul manico e adatta a tutti i tipi di capelli
Il Gamma Piu' Cyborg Trimmer è un trimmer professionale con un potente motore digitale da 7500 RPM che garantisce un'elevata velocità e potenza di taglio. Il trimmer è dotato di una lama in acciaio inossidabile X-PRO da 40 mm con alta scorrevolezza, che consente un taglio preciso e uniforme.
Gamma più asciugacapelli X-Hybrid Compact
Gamma Più Cyborg è la clipper con un corpo interamente in metallo ultra-resistente con impugnatura ergonomica ed incavo “grip-oriented".
La sua anima tecnologica è data dal Motore Digitale da 7.500 giri al minuto genera una coppia elevata, garantendo basse vibrazioni e una minore rumorosità.
Lama Faper da 45 mm con lama mobile Slim Deep in Black Diamond Carbon ad alta scorrevolezza.
Gamma Più Twin Pro è piastra con il Sistema "Double Plates" che dimezza i tempi di stiratura e garantisce una lisciatura perfetta al primo passaggio.
Le quattro matrici ammortizzate in ceramica-tormalina ad alta scorrevolezza permettono un trasferimento di calore uniforme e uno styling più rapido.
I capelli risultano protetti e lisci come la seta.
il carrello è vuoto