• In saldo!
    E.MiLac Ultrabond 15 ml
    E.MiLac Ultrabond 15 ml
    E.MiLac Ultrabond 15 ml
    E.MiLac Ultrabond 15 ml
    E.MiLac Ultrabond 15 ml

    E.MiLac Ultrabond 15 ml

    215 Store Reviews
    24,20 CHF
    Tasse incluse

    E.MiLac Ultrabond è un primer perfetto per l'adesione dello strato principale alla lamina ungueale nei sistemi classici di gel e acrilico e nel sistema soak-off

    Quantità :
    • Politiche per le spedizioniPolitiche per le spedizioni
    • Politiche per i resiPolitiche per i resi
    • Pagamenti SicuriPagamenti Sicuri

    E.MiLac Ultrabond è un primer perfetto per l'adesione dello strato principale alla lamina ungueale nei sistemi classici di gel e acrilico e nel sistema soak-off.

    Questo prodotto agisce con cura sulla lamina ungueale e sulla cuticola a causa della carenza di acido metacrilico, prepara la lamina ungueale per un rivestimento perfetto senza distacchi ed aumenta la durata di E.MiLac mentre ricopre un bordo libero dell'unghia.

    Noi consigliamo di sgrassare la lamina ungueale con Eurocleanser LUX, applicare il primer con uno strato sottile solo sul bordo libero e intorno alla cuticola, applicare il Nail Prep Aid sulla lamina ungueale, lasciare asciugare all'aria per qualche secondo e continuare la procedura applicando un E.MiLac Base Coat.

    Emi
    ART-001221

    Riferimenti Specifici

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    E.MiLac Ultrabond 15 ml

    16 altri prodotti della stessa categoria: