• Nuovo
  • In saldo!
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml

E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml

215 Store Reviews
33,50 CHF
Tasse incluse

E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel è una base universale di media viscosità, con gomma scultrice per unghie normali

Quantità :
  • Politiche per le spedizioniPolitiche per le spedizioni
  • Politiche per i resiPolitiche per i resi
  • Pagamenti SicuriPagamenti Sicuri

E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel è una base universale di media viscosità, con gomma scultrice per unghie normali.

Alcune delle caratteristiche principali di questo prodotto sono: "automodellamento" al 100%, viscosità equilibrata, rafforzamento e livellamento confortevoli delle unghie normali; rinforzo medio, rinforzo aggiuntivo, che rende la lamina ungueale elastica e flessibile e previene le scheggiature; incremento della lunghezza della lamina ungueale; assenza di penetrazione nella lamina ungueale dei pigmenti contenuti nello smalto colorato; prolungamento della durata dello smalto gel fino a 3-4 settimane.

Questo prodotto funziona con una sola goccia.

Noi consigliamo di eseguire una procedura di manicure e sgrassare con Eurocleancer, applicare Nail Prep Aid sulla zona delle cuticole e Ultrabond sulla lamina ungueale e sulla parte superiore del bordo libero. Lasciare asciugare all'aria.

Per una migliore adesione applicare E.MiLac Base Gel, polimerizzare per 30 secondi, applicare E.MiLac Sculpt-Medium/Maxi Base Gel e lasciare che si autolivelli per 5-6 secondi. Polimerizzare per 2 minuti in qualsiasi lampada.

Il Gel Base si rimuove facilmente con E.Mi Gel Polish Remover in 10-15 minuti e non necessita di un'ulteriore limatura.

Emi
ART-002442

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.

Write your review
E.MiLac Sculpt-Medium Base Gel 15 ml

16 altri prodotti della stessa categoria: