E.MiLac Charmicon 3D Sticker No.233 Journey 2
E.MiLac Charmicon 3D Sticker No.233 Journey 2 è perfetto per tutti i sistemi per unghie: E.Mi Gel System, E.MiLac, E.MiLac Gel Effect
- Esaurito
- -15%
- -15%
- Non disponibile
E.Mi Hand and Body Souffle Cream Feel Freedom è una crema soufflé per mani e corpo da applicare con un massaggio su pelle asciutta e pulita
E.Mi Hand and Body Souffle Cream Feel Freedom è una crema soufflé per mani e corpo da applicare con un massaggio su pelle asciutta e pulita
Spirito di libertà per persone decise e sicure di sé.
Le note di base morbide e fresche del ribes rosa vi renderanno luminosi e gioiosi. I toni poliedrici di Feel Freedom catturano con la loro unicità: eleganti e squisiti, aspri e freschi.
È un prodotto extra nutriente con una texture ariosa: penetra in profondità nella pelle, agendo come una maschera. Migliora l'elasticità della pelle, rendendola liscia e vellutata.
È consigliato per pelli molto secche, per tutti i tipi di pelle durante la stagione fredda dell'anno.
E.MiLac Charmicon 3D Sticker No.233 Journey 2 è perfetto per tutti i sistemi per unghie: E.Mi Gel System, E.MiLac, E.MiLac Gel Effect
E.Mi Nailcrust 5D No.32 Crazy
Leggerezza e delicatezza ineguagliabili!
Design con sottili e fragili rametti multistrato per un'elegante, facile e veloce manicure femminile.
Crea sofisticati disegni per unghie in 5D in 1 minuto!
Non è necessario perdere tempo con la colorazione e non è richiesta una formazione specifica.
E.Mi Soft Daisy Gel è un gel 100% automodellante dalla consistenza confortevole che risulta facile da applicare, non cola e mantiene perfettamente la forma.
Si autolivella, si allinea bene e richiede una limatura minima, consentendo all'artista di risparmiare tempo.
Questo gel camouflage è di colore viola pastello, tonalità raffinata che enfatizzerà favorevolmente qualsiasi tono di pelle e diventerà sicuramente un elemento memorabile dell'immagine.
E.MiLac 429 9 ml HC Antique Bronze è un gel semipermanente di colore bronzo antico. È un prodotto di alta qualità che offre una lunga durata e una colorazione intensa.
Lo smalto gel E.MiLac Daredevil 449 è uno smalto gel rosso intenso, uno dei colori più ricercati dalle clienti. Una miscela succosa di rosso classico con un tocco di effetto neon. Il colore rosso profondo e intenso di "Daredevil" esprime perfettamente le emozioni della passione e del coraggio. Cattura l'attenzione e crea l'impressione di una personalità forte e sicura, pronta a fare un passo avanti con coraggio e conquistare il mondo.
L'acido lattico e l'estratto di lime esfoliano rapidamente e delicatamente le cuticole senza causare irritazioni o seccare eccessivamente la pelle.
E.miLac Set Aristocratique 9 ml
Macchie astratte, gocce e geometrie si abbinano perfettamente a design minimalisti o accattivanti ricchi di dettagli moda.
E.MiLac Hard Base Gel Hema Free con cheratina è sicuro sia per la cliente che per l'onicotecnica ed è formulato con un'elevata adesione.
La cheratina contenuta nella composizione aumenta la resistenza della lamina ungueale, la nutre e la recupera in profondità.
La nail art minimalista realizzata sotto forma di stampe grafiche ispirate agli anni Duemila diventa un successo travolgente : cristalli, pugnali, cuori, messaggi a tema – i bozzetti del tatuaggio concepiti come adesivi in silicone per creare suggestivi disegni di tendenza.
E.MiLac 276 CG Green Tweed 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Questo prodotto non cola sulle cuticole e sulle facce laterali, si autoregola durante il rivestimento e garantisce un impressionante effetto lucido che appare immediatamente dopo la polimerizzazione.
Tale effetto viene rafforzato con E.MiLac Top Gel per una manicure di lunga durata fino a 2 settimane!
E.Mi Hand and Body Lotion Daily Casual è una lozione dalla texture leggera e senza peso dall'assorbimento rapido.
Questo prodotto ha un'azione immediata ultra idratante e garantisce un nutrimento profondo grazie alla formula arricchita con oli naturali.
E.MiLac 099 Morning Sky 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
E.Mi Pink Sugar Scrub 150 ml è uno scrub allo zucchero di colore rosa.
Un delizioso bouquet profumato da strofinare "delicatamente" per mani e corpo.
E.Mi Frustum Shaped Diam. Coated Rot. Prepper 4mm è una fresa a forma di cono troncato con rivestimento diamantato, ideale per la preparazione dell'unghia naturale prima dell'applicazione dello smalto gel o della ricostruzione. La fresa è realizzata in acciaio di alta qualità e ha un diametro di 4 mm.
E.MiLac FDD Acchiappasogni 408 9 ml è un'intensa tonalità viola intenso che incarna saggezza, premura e consapevolezza.
Questo colore è appropriato per le persone che apprezzano la stabilità e l'ordine.
L'ombra dà fiducia ed è lussuosa, sia nel suo rivestimento monocromatico che nel suo design.
il carrello è vuoto