E.Mi Empasta FT Total Gray Oxford Blue 2 ml
EMPASTA Fashion Texture Total Grey: scopri i segreti del grigio! Nuovo volume.
- Esaurito
- -15%
- -15%
- Non disponibile
E.Mi Hand and Body Souffle Cream Daily Casual è una crema soufflé per mani e corpo da applicare con un massaggio su pelle pulita e asciutta
E.Mi Hand and Body Souffle Cream Daily Casual è una crema soufflé per mani e corpo da applicare con un massaggio su pelle pulita e asciutta
Energia e buonumore per tutta la giornata per le persone brillanti e attive.
La sinfonia floreale di questo aroma provoca un'esplosione di emozioni giocando con il sapore dei frutti succosi. Al centro dell'aroma ci sono le note del mango e del mandarino maturo. La squisita scia cremosa di agrumi aggiunge tenerezza e intimità alla composizione.
Un prodotto extra nutriente con texture ariosa: penetra in profondità nella pelle, agendo come una maschera. Migliora l'elasticità della pelle, rendendola liscia e vellutata.
È consigliato per pelli molto secche, per tutti i tipi di pelle durante la stagione fredda dell'anno.
EMPASTA Fashion Texture Total Grey: scopri i segreti del grigio! Nuovo volume.
E.MiLac 425 HC Rose Water 9 ml è un gel semipermanente di colore rosa chiaro con un delicato riflesso perlato. È un prodotto di alta qualità con una lunga durata e una colorazione intensa.
E.MiLac Charmicon 3D Sticker No.135 Insects è perfetto per tutti i sistemi per unghie: E.Mi Gel System, E.MiLac, E.MiLac Gel Effect
E.Mi Empasta Openwork Silver 5 ml è un prodotto specifico per le originali tecniche di modellazione e decoupage che garantisce linee sottili nonostante l'altezza del materiale e la possibilità di applicare più strati
E.MiLac Nail Prep Aid è il miglior prodotto per disidratare l'unghia naturale e rimuovere perfettamente l'acqua e l'olio naturale in eccesso per creare un'adesione salda con la lamina ungueale.
Questo prodotto penetra solo negli strati superiori della lamina ungueale, mantenendone la struttura e lo spessore naturali.
E.MiLac 096 Nude Look 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Astrazioni e ornamenti colorati e lucenti per disegni spettacolari ed eleganti.
Firm Flux Gel (F&F Gel) – gel acrilico liquido multifunzionale mimetico in una bottiglia.
E.Mi Soft Pink Gel è un gel camouflage in tonalità rosa naturale per la modellazione delle unghie.
È altamente brillante, elastico, flessibile e facile da lavorare.
100% automodellante, mantiene perfettamente la forma dopo la polimerizzazione e richiede solamente una minima limatura.
Copre perfettamente la linea del bordo libero dell'unghia a un'altezza minima, senza alcuna linea di ricrescita.
E.MiLac NG Honest 303 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Questo prodotto non cola sulle cuticole e sulle facce laterali, si autoregola durante il rivestimento e garantisce un impressionante effetto lucido che appare immediatamente dopo la polimerizzazione.
Tale effetto viene rafforzato con E.MiLac Top Gel per una manicure di lunga durata fino a 2 settimane!
E.MiLac Fiber Base Gel Diamond No.4 15 ml
E.MiLac Fiber Base Gel è una base per smalto gel con fibre sintetiche rinforzanti che formano una potente gabbia protettiva che protegge la lamina ungueale dalla fragilità e dalla delaminazione
Stampe floreali popolari di tutti i tempi, indipendentemente dalla stagione: delicati narcisi e orchidee per disegni di unghie aggraziati e sensuali.
E.Mi Charmicon Lips And Faces 123 è un set di 12 adesivi per unghie 3D con motivi a labbra e facce. Gli adesivi sono realizzati in silicone e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Sono facili da applicare e offrono una copertura uniforme.
Questi adesivi sono ideali per chi ama creare manicure originali e divertenti. Gli adesivi sono disponibili in una varietà di motivi, tra cui labbra sorridenti, facce buffe e animali.
E.MiLac 173 Sweet Symphony 9 ml è ideale per creare eleganti manicure su unghie naturali con un pigmento potente.
Il colore è denso, omogeneo e profondo anche con una sola passata!
Questo prodotto non cola sulle cuticole e sulle facce laterali, si autoregola durante il rivestimento e garantisce un impressionante effetto lucido che appare immediatamente dopo la polimerizzazione.
Tale effetto viene rafforzato con E.MiLac Top Gel per una manicure di lunga durata fino a 2 settimane!
il carrello è vuoto