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In questa pagina troverai le risposte alle domande più comuni e le informazioni di cui hai bisogno riguardo al funzionamento del sito Haarteck. Se non trovi la risposta che stai cercando o hai altre domande puoi contattare il nostro Servizio Clienti, il quale ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Trovare un prodotto su Haarteck è semplice e intuitivo. Nella Homepage del sito puoi trovare il menù con tutte le categorie e sottocategorie di prodotti. Questo sistema facilita la ricerca e ti permetterà di esplorare i prodotti presenti nel nostro catalogo. In alternativa puoi usare il tasto “cerca” presente in alto a destra e digitare il nome del prodotto a cui sei interessato.

Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?

Haarteck tratta un gran numero di prodotti, alcuni dei quali non sono inseriti sul sito. Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro Servizio Clienti. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?

Se vuoi acquistare un prodotto ti basterà cliccare su “Aggiungi al carrello”. Questa azione non vincolante riserverà per te il prodotto da te indicato nella quantità da te indicata. Per procedere all’acquisto, apri il carrello e clicca su “Procedi al checkout”. A questo punto compila il form con i dati necessari alla spedizione e al pagamento e clicca su “conferma” per concludere l’acquisto dei tuoi prodotti.

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Puoi utilizzare la carta di credito, il bonifico bancario oppure Paypal.

Come posso controllare i miei ordini?

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine. Da verificare con Leviathan.

Come posso annullare un ordine?

Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare in maniera tempestiva il nostro Servizio Clienti. Provvederemo ad annullare il tuo ordine qual ora non sia già stato spedito al tuo indirizzo.

Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?

Per ordini superiori ai 150 CHF la spedizione dei prodotti da te scelti è gratuita. Per ordini inferiori ai 150 CHF i costi di spedizione saranno pari a 10 CHF.

Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?

La merce viene spedita in tutta la Svizzera tramite corriere espresso DHL.

Normalmente riceverai i prodotti entro 24/48 ore. In alcuni casi, per problemi di scorte di magazzino, è possibile che la merce ordinata possa essere spedita entro 5 giorni dal ricevimento dell’ordine o che la merce possa esserti inviata con una seconda spedizione a carico di Haarteck.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo, la merce resterà in giacenza nella filiale a te più vicina.

Ho cambiato idea e non voglio più il prodotto. Cosa succede?

Se non sei più interessato al prodotto o il prodotto non risponde alle tue esigenze, puoi usufruire del diritto di recesso. Per tutte le informazioni relative visita la pagina sui resi.

Il prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Può accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con riserva. Ti basterà poi contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.

Nel caso il prodotto acquistato sia difettoso, contatta il nostro servizio Clienti allegando documentazione fotografica della merce non conforme. Una volta accertato lo stato non conforme del prodotto, provvederemo a sostituire la merce a nostre spese.

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Se hai bisogno di assistenza per un reso, un pagamento o una spedizione puoi inviarci una email a: customercare@haarteck.ch oppure mandare un messaggio su WhatsApp al numero: +41 0764400341