Up

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi inseriti sul sito sono da intendersi IVA inclusa, fatta eccezione per l’area riservata ai professionisti nella quale i prezzi sono intendersi IVA esclusa. I prezzi non includono le spese di spedizione.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso.

La disponibilità dei prodotti di riferisce al momento in cui il cliente consulta le schede prodotto, la quale deve comunque considerarsi puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine.

Per ogni ordine verrà emessa automaticamente al momento dell’avvenuto pagamento una ricevuta fiscale accompagnatoria che viaggerà unitamente alla merce. La fattura invece verrà emessa esclusivamente ai professionisti.

Haarteck garantisce che i prodotti al momento della spedizione siano integri e correttamente imballati. I prodotti che sono stati danneggiati durante la spedizione verranno riparati o sostituiti a discrezione di Haarteck a condizione che il cliente comunichi il difetto entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Gli articoli consegnati per errore o gli articoli consegnati in quantità maggiore a quella richiesta devono essere restituiti immediatamente nella confezione originale entro 7 giorni. Eventuali articoli non restituiti entro i tempi stabiliti verranno fatturati.

È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia per i prodotti forniti e qualsiasi responsabilità per i danni causati da questi prodotti.

Haarteck non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza e la completezza delle informazioni fornite in merito ai prodotti. Per informazioni esaustive e complete vi invitiamo a visitare la scheda prodotto del produttore.

Haarteck inoltre non garantisce che i prodotti siano adatti all’uso pianificato dal cliente o che il risultato sia quello atteso dal cliente.